Top menu

SERVIZI

 

" La soddisfazione del Cliente è il nostro primario interesse"  Mian Massimiliano

Max Impianti, piccola realtà artigiana della Brianza, si contraddistingue per la volontà investire tempo ed energie nella ricerca, nello studio di nuove metodiche, al fine di  ottimizzare i processi di lavorazione e garantire alla propria clientela ottimi risultati.

Max impianti, ha concentrato le proprie energie nell’ambito elettrico, ma realizza anche impianti di climatizzazione, impianti idrico-sanitari con l’utilizzo di energie alternative, quali l’energia solare e geotermica.

Nell’ambito elettrico si occupa di impiantistica civile ed industriale, impianti di sicurezza TVCC, impianti antifurto, reti Lan, impianti telefonici ed automazioni residenziali ed industriali.

La forza di volontà del titolare e dei suoi collaboratori, la loro competenza, hanno spinto Max impianti a sviluppare le proprie risorse anche in altre aree tecniche.

In particolar modo realizza impianti di climatizzazione estiva ed invernale, a servizio di negozi, industrie e nell’ambito residenziale. Max impianti offre assistenza tecnica a servizio della climatizzazione e della catena del freddo.

Max Impianti è in grado di fornire un’opera chiavi in mano e qual’ora richiesto,  segue la propria clientela anche nel post-vendita, con piani di manutenzione studiati in base alle specifiche esigenze.

 

"Design by Max Impianti - Powered by Joomla"